Poste Italiane cerca nuovi portalettere

Importanti novità sul fronte lavorativo arrivano direttamente da parte di uno dei colossi italiani

0
384

Importanti novità sul fronte lavorativo arrivano direttamente da parte di uno dei colossi italiani. Poste Italiane apre le proprie porte a tanti volti nuovi pronti a mettersi in gioco per la prima volta in un ruolo tanto agognato. E’ notizia degli ultimi giorni infatti, la decisione delle Poste Italiane di indire una vasta ricerca di recruiting in giro per l’Italia alla ricerca di nuovi giovani portalettere.

Dal Trentino, fino in Sicilia, ogni regione d’Italia sarà coinvolta dunque dall’arrivo di nuovi impiegati. Una ghiotta occasione dunque per i più giovani, in virtù della scelta dell’azienda di assumere nuovi portalettere che andranno a ricoprire il ruolo durante il periodo estivo, garantendo così i turni di ferie al personale già in servizio. I nuovi postini, ricercati su tutto il territorio nazionale, saranno assunti con contratto a tempo determinato a partire da luglio 2017, in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata. La regione/provincia di assegnazione saranno individuate in base alle esigenze aziendali.

Come candidarsi. Una chance da sfruttare completando sul sito delle Poste Italiane il lungo ed articolato percorso di candidatura selezionando la voce “Lavora con Noi”. Nelle posizione aperte sarà possibile visionare tutte le città alla ricerca di portalettere, prima di completare i vari campi richiesti. Dal settore anagrafico a quello legato agli studi e all’esperienze lavorative. Condicio sine qua non il diploma di maturità con voto finale superiore al 70 su 100 o il diploma di laurea triennale o magistrale con voto non inferiore a 100 su 110. Elementi fondamentali per rientrare nei canoni richiesti dall’azienda ed essere successivamente scelti attraverso un invio di mail ad affrontare la seconda ed ultima fase del recruting. Poste Italiane apre le sue porte ai nuovi lavoratori dunque, un’opportunità importante e da prendere al volo per regalarsi un’estate da sogno.

Views All Time
Views All Time
136
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
Loading...