Google cerca personale anche in Italia

0
789

Google cerca personale anche in Italia. il gigante informatico nato in California, ormai, non è più solo un motore di ricerca, ma una serie infinita di servizi, da Gmail, al Browser Chrome, passando per il social network Google +. La sede italiana si trova a Milano, ed è proprio in Lombardia che il Google sta cercando personale da integrare nell’azienda. Si passa dall’head of marketing insights, (figura che si occuperà di ricerche di markting per Google), al partner technology manager da inserire team di Youtube.

Oltre ai lavori “veri e propri”, però, Google ha sempre una porta aperta per gli studenti che possono trovare diverse occasioni per stage e tirocini in Italia e all’estero. Ci sono percorsi di natura estremamente diversi, alcuni destinati a durare poche settimane, altri fino a 6 mesi. Il requisito fondamentale, per Google, è però che tutti gli studenti debbano essere iscritti all’Università. Si tratta quasi di un sogno, soprattutto in tempi di crisi e di mancanza di lavoro specie per i giovani, quello di lavorare per l’azienda californiana, nata ormai diversi anni fa nella Silicon Valley.

Al di là del prestigio del colosso del web, attira l’ambiente informale, con aree relax e biliardino in ufficio per sfogare la tensione lavorativa, oltre a ricchi e ambiti benefit di ogni tipo, tra i quali spiccano la flessibilità oraria e la possibilità di smart working. Ed è proprio grazie a questi benefit, che le autocandidature per entrare a far parte del mondo Google anche in Italia sono sempre più numerose.

Views All Time
Views All Time
426
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
Trentatreenne salernitana, con così tanti sogni nel cassetto che è stato necessario costruire una cabina armadio per contenerli tutti! Si occupa di comunicazione, informazione e formazione. Ha fondato la web agency Ok Comunicare ed è appassionata di letteratura, cinema, fotografia, decoupage. E' giornalista pubblicista e in costante aggiornamento circa le dinamiche evolutive legate ai social network sites.
Loading...